AAA Cercasi disperatamente
AAA Cercasi disperatamente
Fatina Pipistrellina
Fata protettrice dei corsisti del GGT 2008.
Attualmente risulta sperduta in qualche grotta dell’Altopiano di Asiago.
Le su caratteristiche sono:
Abbigliamento: ali pipistrellate, orecchie nere appuntite, gonnellino con strass e profilo violetto.
Strumento utilizzato: bacchetta magica con finiture in vero pippistrello
Nome in codice: NOBILE. Se vi pone dei quesiti sappiate che la parola d’ordine è questa, se non reagisce quando la chiamate potete provare anche a chiamarla PIERO… forse vi risponderà!
Corporatura: piuttosto robusta. Si dice che la fatina non pesi meno di 100 kg, ma alcuni sostengono che sia possibile sollevarla utilizzando solamente 4 dita…
Linguaggio: non usa il solito linguaggio speleo ma crea vocaboli degni di una fatina (es. speo = speleo, filo = corda, ganci = moschettoni). Non fatevi ingannare!
Dolce preferito: la puttana di sua suocera, che non è un’offesa alla suocera, ma il nome del dolce preparato da sua suocera!
Grido di planata: zio campanaroooooo… se sentite questo grido di sicuro l’avete trovata. Mettetevi al sicuro e chiamate il GGT.
Carattere: piuttosto diffidente (non si fida ancora del peso che possono reggere ganci e filo), ma nel complesso risulta mooolto estroversa… e si preoccupa per tutti i corsisti.
Hobby: oltre a volare le piace guidare la sua auto, specialmente lungo il tratto sede GGT-Altopiano…
Pozioni magiche: se in grotta avete freddo provate a chiamarla. Vi offrirà un po’ del thè preparato secondo sua personale ricetta.
Diretti discendenti all’interno del GGT: Mattia detto Figata!
ATTENZIONE… non ha ancora raggiunto i 18 anni. Il GGT lo sta monitorando attentamente perché è probabile che si trasformi anche lui in fatina.
SEGNALAZIONE IMPORTANTE: trasforma all’istante gli speleologi di qualsiasi gruppo grotte in speleo del gruppo SCHIO. Guardatevi le spalle!!!
Chiunque la avvistasse è pregato di chiamare immediatamente il GGT.
Ciao Nobile Fatina Pipistrellata! Ma che fetoni grandi che hai! … forse per meglio atterrare, nel caso si rompano i ben 2 moschettoni che reggono il tuo leggiadro pesetto? E’ il barbastriglio che assomiglia a te o tu che assomigli al barbastriglio? Ai posteri l’ardua sentenza!
ciao ciao
C&C
I’m crazy for you, Fatinna Pepistrellata!
….abbi fede,Nobile, stiamo concentrando tutte le nostre forze per cercarti in quegli oscuri meandri della montagna dove sei andato ad incastrarti per essere sicuri che te ne starai lì dentro tra il guano di quelli a cui hai preso le sembianze!!!!…..certo che non ti bastava fare solo il Capo Campo, vero?……non solo hai terrorizzato la specie adolescenziale,ora vai a terrorizzare anche quella animale e per di più volatile!!…..non so se potremo accettarti ancora alle nostre cene…….ciao, fatina delicata!!!!!
….il NOBILE, da quel giorno che abbiamo lavorato assieme (nel tuo tanto sudato collegamento di quel pozzetto), mi sono sempre detto:”in quel nobil uomo ci deve essere qualcosa di speciale”… Oggi scopro la tua vera identità… WOW… Un sogno che si trasforma in realtà, una NOBILE FATINA PIPISTRELLINA,allora non è solo una favola… quello che mi chiedo veramene è!!! Riuscirò mai a vederti, se non succede prima sarà la prossima mia richiesta a babbo natale, L’INCONTRO RAVVICINATO CON LA FATINA PIPISTRELLINA,ne sarò mai degno…….L’amico idraulico
A MI, PIU’ CHE NA FATINA PIPISTRELLINA EL ME SEMBRA UN CUISIN COA LENGOA, O SE PREFERITE NA PANSETA TACA’ SO NA STANGA A STAGIONARE!!!!!!
IDEA: AMICI DEL GGT, LA PROSSIMA VOLTA CHE LO IMBRAGHE’, LO TACHE’ SU CON 4 GANCI E LO ASE’ LA’ TACA’ NA SETTIMANA A SUGARE COME I SALADI, (VISTO CHE I POSTI CHE FREQUENTE’ I PODARIA ESSERE DELLE OTTIME CANEVE) E DE CONSEGUENSA MAGARI EL CIAPA NA QUALCHE SEMBIANSA DA NOBIE.
PER QUEL CHE RIGUARDA LE ESPRESSIONI VERBALI, SIO CAMPANARO, PENSO CHE SE POSSA FARE BEN POCO, VISTO ANCA LE COMPAGNIE CHE EL FREQUENTA E SOLO UN MIRACOLO LO POE POSTARE.
COMUNQUE, DOPO TUTTE STE VERITA’, CARO NOBIE TE DEVO DIRE CHE TE SI UN MITO, TE VOIO BEN E VIVA LA NOSTRA AMICIZIA!