Buso del vento con la compagnia del budello!!!!
Ciao a tutti Sabato 4 maggio 2013 il GGT ha avuto l’onore di ospitare 2 componenti della compagnia del budello Matteo turci e il fabione.Bene dopo averli prelevati al casello dell’autostrada ci siamo trovati a monte di malo con Miguel, Fernando, Marco Boarin, Flavio e mirko quindi ragazzi tutti in grotta.
Perfetto ci siamo cambiati e tutti dentro.. grotta abbastanza fangosa/ cioccolatosa molti meandri stretti e strettissimi.. ma alla fine i nostri eroi sono arrivati fino al sifone dove i nostri speleosub. Grotta stupenda ricorda vagamente la rana in alcune sue parti. quando siamo usciti tutti il bello di questa grotta è che più a valle c’è un stupendo e amato torrente dove i speleo si sono lavati e depurati per bene.
Ringraziamo il GGS per aver aderito a questa gita al buso del vento i migliori ringraziamenti vanno a matteo e a fabione per la compagnia e la voglia di essere venuti fino a Vicenza per fangarsi per bene.. GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!
Grazie di cuore Giulio per la nostra amicizia che spero che continui a lungo.Nella mia vita speleologica ho incontrato tanti speleo , ma alcuni li porto nel cuore….tu sei uno di quelli.Un augurio a tutto il gruppo e buone esplorazioni a tutti.Turci Matteo
bravi……………….il tuo futuro è sottoterra
Ma poveretti, non ne avevano già abbastanza di tutto il fango dei loro gessi? Anche qui li avete fatti smerdare! 🙂