Salve a tutti anche quest’anno si sta organizzando il campo estivo 2015 dal 10 al 16 agosto presso Malga Fossetta.
Il Campo è rivolto a chiunque abbia voglia di conoscere questa zona dell’altopiano e di cercarvi grotte ancora inesplorate oppure di scendere e continuare le esplorazioni di quelle note.
Per chi desiderasse partecipare può avere notizie più dettagliate scrivendo alla seguente mail ( claudiobrbt@gmail.com) e fornendo il proprio numero telefonico viene iscritto ad un gruppo watsapp nato per l’occasione.
La partecipazione al campo può essere fatta da chiunque anche alle prime armi con la speleologia( qui può imparare molto in grotte non impegnative).
Il campo base è una malga a 1600 metri di quota e quindi serve abbigliamento da montagna sacco a pelo e materassino…non ci sono i bagni ( ma c’è il bosco) e nemmeno il wifi e nemmeno internet ma generazioni di speleologi sono sopravvisuti a tutto questo.
Malga BoscoSecco è relativamente vicina quindi chi ha amicizie con il GGS Schio può frequentare anche loro ( anche se son de Schio).

CC BY-NC-ND 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.