Domenica Buso del Vento
Bene è ora del battesimo del fuoco… o meglio battesimo del fango!!!!! mi ritovo con l’S-Team a Malo facciamo la seconda colazione e poi su verso l’ingresso della grotta obbiettivo del giorno Giulio fa foto e Alessandro foto macro… ok entrimo e già in 3 secondi la fangazza avanza sulle nostre tute speleo ma niente di che. Passati la prima strettoia inizio a far foto ed ad un certo punto sento PLUFF!!!!! Terrore la mia nikon cade in acqua ma per fortuna l’incidente non è grave quindi riprendiamo il lavoro e passiamo anche la seconda strettoia e arriviamo al sifone dove alessandro inizia a macrare i fiori di gesso molto particolari in questa grotta. Conclusione come di rito tutti al bar rana per le 2 B più importanti… BIRRA & BRUSCHETTA!!!!!!!!!!!!!! Riflessioni della giornata: molto positiva ed è stato un onore e un piacere fare foto accanto ad un prof come sandro un grazie a tutto l’S-Team per il supporto luci e alla compagnia!!!!!!
a questo punto manca solo il fango del Mangiaterra, e dal pulpito del sito GGT chiedo ufficialmente all’S-TEAM se hanno voglia di fotografare anche questa signora dei Berici.
mirko
per fortuna era una Nikon e non una Canon, ma se fosse stata una vecchia somejadora (come dice Gianki), avresti fatto le foto anche sotto acqua!
Complimenti per le foto, bellissime…ma le altre?
Tasi ti, Presidente Apuano, te si massa distante par commentare.