Il Filò continua…
In anteprima i primi risultati del gruppo di lavoro “El Filò” per rendere fruibile a tutti il catasto delle grotte delle veneto.
Stay tuned on GGT
Andrea B – Gruppo Grotte Trevisiol
In anteprima i primi risultati del gruppo di lavoro “El Filò” per rendere fruibile a tutti il catasto delle grotte delle veneto.
Stay tuned on GGT
Andrea B – Gruppo Grotte Trevisiol
andrea sei un mito e quindi riprendiamo presto il lavoro perchè adesso mettiamo le istruzioni su come usufruire di questo grande regalo che stiamo facendo agli speleo di tutta italia e del mondo
Finalmente anche il Veneto si mette al passo con le migliori regioni speleologiche italiane.
Si sentiva la mancanza di questo trumento on-line. Spero solo che non facciano i taccagni sulla quantità d’informazioni pubblicate.
scusa sandro una precisazione non è che improvvisamente la fsv abbia mollato l’osso, questo è un lavoro di alcuni soci del ggt che sentono profondamente la mancanza di qualcosa di informatico che aiuti sul campo gli speleo veneti………..l’idea è quella di mettere a disposizione degli speleo veneti quello che si conosce e con una sorta di work in progress aperto a tutti si può costruire uno strumento valido per tutti.
D’altro canto le contestazioni le abbiamo già fatte e quindi ora ci siamo dati da fare e se uno strumento della fsv esiste già con questo nostro lavoro ci auguriamo esca e sia pubblicato e reso disponibile ai soci della fsv.
noi siamo partiti dalla esigenza concreta di esplorare in una zona ( malga fossetta) dove assieme a noi lavorano altri gruppi speleo ed è quindi opportuno condividere i saperi e le conoscenze.
In fondo abbiamo visto che bastano alcune ore dopo il lavoro per mettere insieme su una cartina dati identificativi l’ingresso delle grotte del veneto………..alla prox
claudio
ciao, come procede con questo progetto ? non ho più visto news da un anno a sta parte. grazie ciao