Che fossimo un bel gruppo e che tanti ci conoscano lo sapevamo già ma chi si sarebbe mai aspettato che avremmo avuto un così bel compleanno?

Quando abbiamo iniziato a parlare di OTTANTESIMO ho subito ripensato al SESSANTESIMO, grande evento, mostre, la piazza dei signori tutta per noi…

Pensavo che quello fosse il massimo che un gruppo grotte possa organizzare e invece la semplicità e la complicità dei soci ci ha regalato una serata indimenticabile, senza gli eventi mega, senza sfarzi o cene di gala, ma con la semplicità che ci contradistingue e che tutti ci riconoscono.

E’ in queste occasioni che si vede l’attaccamento al gruppo, l’apertura verso altri gruppo, l’amicizia che lega gli speleologi vecchi e giovani.

Tutto questo per dire grazie a tutti per la maglifica serata e per

La famiglia Merlo che ha organizzato un magnifico buffet

Romano e la sua energia senza la quale non avremmo potuto fare tutto questo

Filippo per i dvd che abbiamo venduto a raffica

Maurizio per il rilievo del Mangiaterra che ci ha permesso di completare la prima parte del lavoro sulla grotta

Nereo per il veloce intervento di geologia durante la conferenza

Mattia e il suo prezioso amico per la mega grotta d’entrata, ciliegina sulla torta

Michela e Giulio per le foto, i pannelli e il video GGT mix

Francesco, Franco, Laura e i sub per l’instancabile lavoro in valdastico e alonte

Janky e Pierga per gli aggiornamenti sugli abissi in esplorazione

Il sig. Angelo Feltrin, scultore del legno, che ha creato dei caschi in legno che sono un capolavoro per ricordare soprattutto Aldo Allegranzi e Pierangelo Spiller e tutti i presidenti.

Tutti i soci che poco o tanto ci hanno dato una mano preziosa

Tutti i gruppi grotte vicentini presenti, i vecchi speleologi e tutte le persone comuni che hanno riempito la sala e che con i loro applausi ci hanno fatto un bel regalo per il nostro OTTANTESIMO COMPLEANNO

Mirko Palentini

 

CC BY-NC-ND 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.