OCCHIO AL VIOLINO
Ieri lavorando a casa di un arzillo signore, nell’armeggiare viti, silicone, verghe di ferro, vetri e affini mi sono procurato un simpatico taglietto alla mano.No problem mi fa costui, sono un esperto in medicamenti. Ghe pense mi!
Alcool, disinfettante, bende, garze, cerotti, non mancava niente nella sua piccola farmacia. Lo vedo molto sicuro nel districarsi tra i medicinali e mi confida anche il perchè di tale abilità. Mi racconta un fatto pazzesco, mi dice che andando a funghi in altopiano 7 comuni è stato morso da un RAGNO VIOLINO e che ha passato mesi infernali rischiando la cancrena della mano e una probabile amputazione.
In internet ci sono foto del ragno e di alcuni souvenir lasciati alle persone morse.
A me dispiace assai perchè i ragni mi stanno simpatici e a casa mia, quando fanno le ragnatele sugli angoli dei muri li adotto e do loro da magiare zanzare vive ( quando le becco )
quindi occhio al ragno ma occhio anche a te Ragno Violino perchè se ti vedo…
ti schiaccio!!!!
Mario Busato fabbro specializzato
Bisogna leggere un po in giro sul web…..e’piu’probabile cadere dentro un campo solcato che incontrate il ragno……il cancrenoso sembra essere ubicato nel centro sud…..mi sembra che le bestie piu rognose siano le zecche