Pacifica Pasquetta in Palestra; presenti Nadia e Nereo (NN), Giulio Il Bocia, Nicola ‘de Trent’, Gianki, Splash e Alberto Rossi. Foto0043 La pioggia non ci fa paura e come succede smette di piovere appena scesi dall’auto e smette anche quando usciamo dal Loite Kuvela per tornare a casa: perfetto!
Manovre e accorgimenti provati: armo traverso-corrimano, progressione verticale, soccorso uomouomo, salita con dinamica, nodi vari, cambio corda in salita e discesa. Non abbiamo avuto tempo per piantare uno spit ma meglio così perché al Loite non si pianta niente di nuovo ( a proposito, non si pianta niente di nuovo, vero?)e i fagiani nuovi si arrangiano a piantare uno spit nel sasso dietro casa (così imparano).
Abbiamo mangiato: pane bianco e nero, formaggio, soppressa, pevaroni piccanti, birra, niente uova (basta così), the e caffè dolcemente proposti da N&N con il loro magico super fornellino.
In fondo al Loite, prima del salto, ho trovato una scritta incisa del 1874 che non avevo mai visto prima (vedere foto, se viene fuori).
Tornando a casa, finale di giornata brasiliano, ma questa è un’altra storia..
Insomma una serena e bellissima pasquetta in Altopiano, bella come poche, spensierata e rigenerante. Spero una esperienza che si possa ripetere a breve.
Bacioni dal vostro Gianki.
W GGT.