Ivano e Figata definiscono la tattica della giornataSabato 14 agosto c’è stata una palestra pre-corso di Introduzione GGT a Loite Kuvela, in Altipiano.

Nonostante le previsioni il tempo ci ha permesso al mattino di arrivare alla grotta senza prendere acqua, poi ha iniziato a piovere ma chi se ne frega, anzi stare dentro al cavernone contemplando la pioggia che da metà giornata ha iniziato a scendere sul Ghelpack ha un fascino tutto suo.
C’erano Ivano il Direttore Galattico, Figata, Fatina, Gianki, Maceria, Splash, Alberto, Nonno Apache, Franchijgna, Paltàn.

. A metà giornata ci hanno fatto visita Pierga e Miguel, reduci delusi da un Corno che stavolta non si voleva concedere.
La giornata l’abbiamo suddivisa nel mattino con armo della progressione su doppia campata e nodi e il pomeriggio dove abbiamo dato preferenza al soccorso uomo a uomo e alle manovre di passaggio del nodo + disarmo.

Maceria e Figata armo progredito

Maceria e Figata armo progredito

Ivano ed Enrico soccorso uomo-a-maceria

Ivano ed Enrico soccorso uomo-a-maceria

Piero dorme e sogna il dobermann

Piero dorme e sogna il dobermann

Le particolarità che sono emerse sono:
-Piero detto Fatina riesce a prendere sonno anche su un masso a 20 metri da terra e i suoi amici di soppiatto lo raggiungono e gli staccano la sicura senza che se ne accorga per vedere l’effetto che fa (figata!);
-Alberto dimostra che gli anni non passano per niente e risolve l’operazione uomo-a-uomo con classe ed esperienza (ciapa quà!);
-Figata riesce stavolta a ciacolare un pò meno del solito ma si teme che sia tutta una distrazione e che presto torni sui livelli conosciuti;
-Maceria produce un ottimo caffè peccato che pochi lo abbiano bevuto da più parti si richiede una moka più grande;
-Splash ha armato il corrimano per antrare al Loite e adesso sa perfettamente INFILARE il bolina con un doppino, al Corso questo sarà il suo ruolo guai a chi glelo tocca;
-Franco NON ha affatto imparato ad infilare il doppino nel bolina infatti do boto me copo, durante il corso è vietato farglielo fare.

Se guardo il mondo da un oblò...

Se guardo il mondo da un oblò...

.
Insomma molto bene bravi tutti se volete un Corso elettrizzante fatelo con questo Corpo Docente tutto vi può accadere e niente vi sarà precluso, ciao GIAGUARI.