indovina chi?????
ecco aggiungiamo nuovo pepe al già avvincente concorso a premi del ggt
si tratta di indovinare chi tra questi cestisti sia poi diventato uno speleo……….vi do una traccia…….sicuramente non si tratta dei tempi nostri ma del secolo scorso cioè del ‘900
insomma cacciate qualche nome dai……
Intanto complimenti per la formazione… sembrano i Guerrieri della Notte o meglio i Ragazzi della 56esima Strada. E poi direi che il 20 in basso a destra è uno che ha naso per le grotte..
questa squadra contro ogni pronostico vinceva il campionato alla faccia della favorita Araceli e andava a giocarsi il titolo con Simmenthal milano Ignis varese e Forst cantù…….arrivarono ultimi ma è come avessero vinto il campionato……..erano poveri giocavano in strada,,,,,,si allenavano all’aperto poi in via riale in palestra senza canestri……il 20 ha stoppato il leader della araceli 2 volte mortificandolo…….non ha più giocato……uno dei componenti era un killer e risolveva partite quasi perse…..non esistevano avversari sani a fine partita.
io conosco uno si chiama fiorenzo franceschi( sotto a destra) invece sotto a sinistra un certo Claudio barbato
Secondo me:
1) Il killer è il numero 14;
2)Lo sponsor FORST doveva sposorizzare VOI piuttosto che quelli di Cantù (che al massimo li potevano sposorizzare quelli dei cantuccini).