AAA Cercasi disperatamente

Fatina Pipistrellina

 

Fata protettrice dei corsisti del GGT 2008.
Attualmente risulta sperduta in qualche grotta dell’Altopiano di Asiago.
Le su caratteristiche sono:
Abbigliamento: ali pipistrellate, orecchie nere appuntite, gonnellino con strass e profilo violetto.


Strumento utilizzato: bacchetta magica con finiture in vero pippistrello
Nome in codice: NOBILE. Se vi pone dei quesiti sappiate che la parola d’ordine è questa, se non reagisce quando la chiamate potete provare anche a chiamarla PIERO… forse vi risponderà!
Corporatura: piuttosto robusta. Si dice che la fatina non pesi meno di 100 kg, ma alcuni sostengono che sia possibile sollevarla utilizzando solamente 4 dita…
Linguaggio: non usa il solito linguaggio speleo ma crea vocaboli degni di una fatina (es. speo = speleo, filo = corda, ganci = moschettoni). Non fatevi ingannare!

fatina2
Dolce preferito: la puttana di sua suocera, che non è un’offesa alla suocera, ma il nome del dolce preparato da sua suocera!
Grido di planata: zio campanaroooooo… se sentite questo grido di sicuro l’avete trovata. Mettetevi al sicuro e chiamate il GGT.
Carattere: piuttosto diffidente (non si fida ancora del peso che possono reggere ganci e filo), ma nel complesso risulta mooolto estroversa… e si preoccupa per tutti i corsisti.
Hobby: oltre a volare le piace guidare la sua auto, specialmente lungo il tratto sede GGT-Altopiano…
Pozioni magiche: se in grotta avete freddo provate a chiamarla. Vi offrirà un po’ del thè preparato secondo sua personale ricetta.


Diretti discendenti all’interno del GGT: Mattia detto Figata!
ATTENZIONE… non ha ancora raggiunto i 18 anni. Il GGT lo sta monitorando attentamente perché è probabile che si trasformi anche lui in fatina.

SEGNALAZIONE IMPORTANTE: trasforma all’istante gli speleologi di qualsiasi gruppo grotte in speleo del gruppo SCHIO. Guardatevi le spalle!!!

Chiunque la avvistasse è pregato di chiamare immediatamente il GGT.