Domenica 10 Giugno una giornata molto uggiosa io (Giulio), michela (click) Mattia (Figata), Andrea Bott e Pierga siamo partiti in direzione Malga Zingarella. Li incotriamo il mitico Ferdando con la sua tendina che c’ aspettava con un buon mate caldo, finalmente io click e andrea siamo scesi per fotografare questo bellissimo abisso ,dopo vari frazionamenti siamo arrivati (150m) in questa grande apertura (vedi foto)

 

Peccato che con tutta l’acqua scesa nella notte ci siamo bagnati per bene dentro, ma siamo riusciti ugualmente a fare il nostro sporco lavoro. Ringrazio la michela che ci sta insegnando a fare le foto e spero che con il passare del tempo riesca veramente a fare capire con le foto cosa si nasconde sotto i nostri piedi………

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad un certo punto ci siamo incamminati verso l’alto per tornare fuori dove ci aspettavano pierga e figata con il grande cuoco Fernando che ha cucinato per noi sotto pioggia e freddo la carne alla grigia polenta con tanto vino e birra. In conclusione si può dire che ci siamo divertiti foto fatte, in attesa di scendere l’altro pozzo insieme per divertirci sempre di più!!!!!! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!

P.S. è il mio primo articolo quindi chi volesse aggiungere togliere modificare lo faccia pure………..