Campo Speleo GGT 2012
Ciao a tutti siamo tornati sani e salvi dal nostro campo speleo durato da lunedì 13 Agosto a Domenica 19, in quel di Malga Fossetta
Abbiamo passato una stupenda settimana in compagnia di tanta gente. Il mio resoconto è più riassuntivo e fotografico chi volesse più dettagli sono 50€!!!!. Martedì sveglia presto per riuscire ad entrare in grotta alle ore 12:00, questo giorno l’abbiamo riservato per l’espolarazione di due grotte distanti un oretta di cammino dalla malga, grotte molto ma molto interessanti per spenderci dei fine settimana……
Mercoledì ci siamo letteralmenti buttati all’ocio che sbrego per continuare l’esplorazione con molto entusiasmo da parte di Alberto, Claudio e il buon Marietto, noi giovani e neo speleo ( Giulio e Andrea) siamo andati a seguire i lavori aiutandoli il più possibile. Da ringraziare il buon Romano per la bellissima grigliata fatta in compagnia!!!!!!!!!
Giovedì ci siamo divisi in due squadre, gli anziani del GGT hanno continuato all’ocio che sbrego poi Giulio, Andrea, Mario, Gianki siamo andati verso Monte Castelgomberto per l’esplorazione del nuovo “ABISSO DISPARI” stupenda grotta dove bisognerà anche qua spederci dei fine settimana….
Venerdì ci siamo dati alla camminata in montagna ed all’esplorazione di varie grotte nelle vicinanze di malga fossetta. Pure Sabato i nostri bellissimi speleo non si sono persi d’animo e sono andati in grotta a farsi un giro
Sabato sera abbiamo avuto dei stupendi ospiti Pierga e la laura dove si sono fermati a cena
Rigraziamo Simone del GGS, Pierga e Laura, tutto il GGT, Claudio e la sua dolce metà Anna e Argo, Mario Mirko, Nadia, Alberto e la sua dolce metà Luciana, Romano (grazie per la carne), Giancarlo e la sua dolce metà Elena e Leone, Michela, Figata Andrea bott, Andrea piccolo e il cuoco Bruno,Carsico, senza dimenticarsi del presidente Filippo
grande giulio direi che come art sintetico è di gran lunga molto esaustivo
claudio
comunque mancano nei tuoi scritti Nadia, Mirko e Carsico detto Vitaliano e forse qualche altro dai correggi che lo sai che gli speleo …….
Manca anche Leoneeee!!!!!!!!!
ci manca sapere se la cura di manzite al gallo cedrone e ocio che sbrego ha dato risultati o no!!!!
mirko
…mancano anche le manze che il malgaro non trovava più… e i 100 manzi che giravano intorno alla malga… i pecori e le caprette, Heidi e Peter, Argo Largo e naturalmente il pulcino Pio…
buahahhahhahhhhhh! E le placchette?
Aggiungerei in effetti che questo è stato il primo Campo Speleo completamente PLACCHETTA FREE della storia della Speleologia Veneta: che sia un buon inizio!
Gianki – Gruppo Grotte Trevisiol CAI Vicenza
rilievo e posizionamento grotte con gps si,,,,,,,,,,,placchette nooooooooooooooooo a go’ dito can dal porco
grazie presidente le schede delle grotte le ho io