Ciao a tutti belli e brutti Lunedi 16 tutto il gruppo grotte trevisiol si è riunito per una bella cena conviviale……Il panorama era stupendo la valle del Gazzo è una scenografia stupenda, la serata inizia bene l’auto blu [(wilma) la macchina della michela] passa a prendere prima i portaborse ( giulio, gianluca) e poi preleva il presidente per portarlo nel punto d’incontro prestabilito….. La cena è stata ottima un buon cous-cous molto estivo……e tanta birra quella non può mai mancare. La serata passa, come ogni cena di qualsiasi gruppo il presidente fà il suo grande discorso e il punto della situazione del gruppo grotte trevisiol. Prende la parola il buon vecchio claudio per proporre il mini campo a Malga Fossetta e di usare meglio e spesso il sito internet.

 

Ad un certo punto prende la parola il grande Romano Trevisiol e inizia a parlare della grotta Mangiaterra un commento solo : HA PIENAMENTE RAGIONE su tutto ma deve essere percepito da tutto il gruppo la voglia di mettersi in gioco per costruire un pezzo di storia della speleologia vicentina!!!!!!!!!!!!! SE NON ORA QUANDO??????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo Ivano per la bella serata e l’atmosfera creata un grazie anche a tutto il gruppo trevisiol per la presenza abbiamo constatato che per vedere tutto il gruppo al completo bisogna fare per forza una cena perchè i venerdì sera tanta gente non si vede…………..ciao a tutti      Giulio(nipote)