Sabato 5 luglio c’è stato Diversamente Speleo in Rana.Abbiamo avuto una grossa partecipazione da parte di tanti (Biosphaera, Incantamonte, S-Team,CNSAS, Comune di Monte di Malo, Antonio Danieli con il 3D,FSER..) e soprattutto abbiamo avuto una partecipazione massiccia di Speleologi da tutta Italia e di disabili: tra tutti sono stati contati accompagnatori+accompagnati(per difetto) in 120 presenze. Complimenti a tutti!

 

Foto 1

 

Foto 2
Le settimane e i giorni scorsi avevo un po’ di timore per le presenze: ‘e se non trovo abbastanza disabili disponibili?’, ‘e se non vengono abbastanza speleo?’, ‘e se il tratto di grotta scelto risulta troppo difficile o non adatto alla cosa?’, ‘e se qualcuno si fa male?’… e via dicendo.

Foto 3
Alla fine gli Speleo, con la loro carica e la loro forza sono stati meravigliosi e hanno partecipato in massa e i disabili non si sono certo tirati indietro, erano ben 24. Vorrei usare questa pagina per ringraziare ancora tutti quelli che hanno partecipato e che si sono dati da fare, chissà che non possa diventare un appuntamento fisso come una volta era Puliamo il Buio (a proposito, perché non rifacciamo anche quello?).
Un bacio a tutti, belli e brutti, Gianki GG Trevisiol CAI Vicenza.

CC BY-NC-ND 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.