Passare un stupendo sabato sera in grotta è un’emozione fortissima!!!!!Ore 20:40, ho trovato fuori dalla coop di vicenza Mirko e maceria che mi aspettavano per andare al Mangiaterra, che dopo 9 ore di lavoro avevo una voglia matta di sfogarmi e il miglior modo per farlo è quello di andare in grotta!!!!!

Bene ore 22:30 tutti pronti per entrare, si inizia a parlare di come fare le foto e di come impostare le riprese cinematofrafiche di tutto questo se ne è occupato il nostro regista Mirko

 

 

 

 

 

 

A ogni 2 passi dovo fermarmi per fare una foto a quello e a quell’altro grazie a maceria e al suo bel led potente e dal color caldo che ha dato un tocco affascinante alle foto. Arrivati ad un certo punto che non si sa ancora come si chiama quel luogo ci siamo fermati pausa sigaretta, fatto una ventina di foto siamo ripartiti per uscire dalla grotta. Erano le 2: 30 di notte cambiati e pieni di fango ci siamo incamminati verso casa per una doccia e una bella dormita.

Ringrazio Mirko e maceria per aver passato un bel sabato alternativo anzichè andare ad ubriacarmi in qualche squallido bar!!!!!! Ora una bella carellata di foto!!!!!!!!!!!!!