CIAO A TUTTI PUBBLICO QUI UNO SCRITTO DI FERNANDO SAMPÒ APPARSO SU SPELEOIT PERCHÈ SI AGGIUNGE E SI COLLEGA PERFETTAMENTE CON QUANTO SCRITTO DA FILIPPO E SINCERAMENTE IO FAREI UNA MAGLIETTA CON SCRITTO 20° CORSO DI SPELEOLOGIA ” AZUCAR” QUINDI ADELANTE GRAZIE FERNANDO E GRAZIE FILIPPO

 

 

Ciao Ragazzi ,amici miei; la parola clave è ” AZUCAR ” si ,,questo dobbiamo mettere alla nostra vita zucchero ,movimento ,adrenalina ,,che ci fa sentire vivi e in gioco.
Lo spirito d’ esplorare le cose che ci circondano ,andare al dilla ,oltre tutto ,anche oltre i nostri propri limiti ,sognare che ce la faremo ,credere che vedremo un qualcosa di nuovo che ci sorprenderà, ci stupirà ,che ci riempirà per un momento il vuoto ,la sete di trovare ……..

Noi esseri umani siamo meravigliosamente pieno di risorse ogni una di queste, dorme dentro di noi ,è per questo che ci piace scoprire le cose ,ci piace vedere come tutto forma parte di un filo a sequenzia logica.
La nostra mente e cuore che interagisce con la evoluzione maturale del mondo(cosmo) non parlo del sistema ,ma si de la natura ,
…e la vita pasa….

Non sarà che ??? il vivo e sano desiderio di fare pazzie esplorative rimangono dentro e non si avverano mai ,perché forse abbiamo paure ?? ,,ansi non vogliamo mai rompere certi schemi mentali ?? ,gli stessi ci proteggono.
Ormai abbiamo creato noi stesi ,la nostra vita ,la nostra forza presente ,ottimismo, il modo di affrontare il nuovo ,la perseveranza nello vecchio ,tutto e creazione nostra.

MA CE TANTO ANCORA DI PIU !!!!!!!per conquistare e mutare ,per cambiare in meglio ,per approfondire ,per conoscere ..
IO CREDO FERREAMENTE CHE ABBIAMO IL MONDO NELLE NOSTRE MANI !!!!!!
Vasta di avere il coraggio ,la forza dormente nostra scatenarla, cominciamo oggi ,adesso ,domani ……..
RAGAZZI CAMBIEMO LE COSE ,SOMERGGIAMOCI ANCORA DI Più NEL NOSTRO MONDO .
Sempre ce qualcosa o qualcuno da superare ……………

RICORDATEVI; La maggior parte della lotta è contra noi stessi ,non contro gli altri.

Mi lotta personale e contra la mia pigrizia e debolezza, vorrei essere libero come un cavallo selvaggio per non fermarmi mai.

Voi ? , avete già individualizzato i vostri punti da trattare ? quelli che vi stanno fermando, non permettendovi andare oltre ?
Da parecchio ho capito che tutti siamo schiavi ,del sistema che ci hanno mezzo in piedi e che noi continuammo ad alimentare quotidianamente ,siamo schiavi di tutto e di tutti ,,,,per fino di quello che penserànno gli altri da noi.

Mamma mia amici ,esploremo ,,,,,,oltre i nostri limiti ce l’Horizonte…….

Ha detto un poeta; …..chi non si rinuova invecchia e dopo un po’ cade………,ma chi si rinuova si progetta e ringiovanisce ,visione ,mente e corpo !!
La linfa della vita è dentro di noi ? s’è no procurala, cercala , lei c’è.
S’è si , allora saprai che domani sarà un giorno meraviglioso ,proprio come il presente , che hai appena esplorato , anche questo credo sia speleologia.

SCRIVO PERCHE HO UN FUOCO DENTRO CHE NON MI LASCIA STARE,,AVANTI TUTTA COMUNITA SPELEOLOGICA,FRATELLI MAGGIORI MIEI, UN ABRACIO A TUTTI !!!
PROGGETATEVI IN GRANDE, SEMPRE !!!!
Fernando Sampò.